Città di Catanzaro. Lab

Catà&Zaro-Il Ponte

02.05.15, Stefania Gareri

La nuova vignetta dei due cartoon tesimonial della Città di Catanzaro

E' statà pubblicata la nuova vignetta di Catà&Zaro: IL PONTE, un omaggio ad uno dei simboli di Catanzaro, il Ponte Bisantis, e contemporaneamente un simpatico riferimento al ponte preferito dai giovani, quello che consente di prolungare i giorni di vacanza.

Catà&Zaro è un progetto, realizzato dall'Associazione Culturale Marchimede, rivolto alla comunità dei cittadini di Catanzaro e in particolare ai più giovani, con l'obiettivo di potenziarne il sentimento di identità e appartenenza territoriale.

La vignetta è stata realizzata da Andrea Zito, studente del 5^ anno del Liceo Classico P. Galluppi di Catanzaro. Le precedenti "strisce", realizzate da Zito e pubblicate sulle prime due edizioni del Diario Scolastico Catà&Zaro, sono visibili su www.cataezaro.it, il sito interamente dedicato ai giovani cittadini di Catanzaro, perché, come cita lo slogan ....LA CITTÀ È DEI RAGAZZI.