ERASMUS PER GIOVANI IMPRENDITORI

30.09.14,

Se non conoscete questo programma europeo partecipate alla presentazione del 2 Ottobre c.a. all’Unical!

L'Erasmus per Giovani Imprenditori, come tutto il programma Erasmus è, innanzitutto, un'esperienza di confronto e di scambio di competenze, culture, idee. Qualcosa di fondamentale per una crescita che non è solo professionale ma, prima di tutto, personale.

Chi ha già fatto esperienze all'estero sa quanto sia importante uscire fuori e conoscere il mondo. E la cosa più bella? Tornare. Tornare qui e portare con sé un pezzo di quel mondo, e trasformarlo in opportunità per sé stessi e per la propria comunità.

Questo vale ancora di più per questo tipo di esperienza, davvero bella e interessante per tutte le aziende locali che hanno l'occasione di farsi stimolare da nuovi contesti e farsi contagiare dalle esperienze più innovative che sceglieranno di frequentare.

Detto ciò, vi ricordiamo che il programma è aperto anche a giovani imprenditori che hanno avviato la loro attività da non oltre 3 anni e condividiamo con voi la notizia di questo appuntamento:

L'Associazione studentesca Campus Informa Studenti e l'Associazione In Progress Calabria, giorno 2 ottobre alle h.15:00 presso la Sala Stampa dell'UNICAL di Rende (CS), presentano il Programma Europeo "Erasmus per Giovani Imprenditori".

Alleghiamo la locandina dell'evento.

Allegato: