News Comunità Universitaria di Arcavacata

Festival delle terre a SUD

Lunedì, 08 Maggio 2023,

Federica Sarro

Festival delle terre a SUD: il festival del documentario indipendente su agroecologia, ambiente e diritti

Siglato un protocollo d’intesa con Centro Internazionale Crocevia

Sabato, 06 Maggio 2023,

Federica Sarro

Il DISPES ha siglato un protocollo d’intesa per la realizzazione di percorsi di approfondimento sui temi della cittadinanza, dei diritti, della cooperazione,

Piattaforme di Innovazione Sociale

Giovedì, 16 Febbraio 2023,

Alessanda Corrado

Le sperimentazioni a livello territoriale

ART MAKES COMMUNITY

Domenica, 31 Maggio 2015,

Due giornate intense si sono concluse ma l'energia è solo aumentata! Ma cos'è accaduto il 28 e 29 Maggio?

SETTIMANA SENZA FRONTIERE

Venerdì, 08 Maggio 2015,

Ecco il programma della III Edizione organizzata da Ingegneria Senza Frontiere all'Unical! Non mancate!

PARTECIPA ANCHE TU!

Mercoledì, 29 Aprile 2015,

Manca un mese al Workshop per #ArtMakesCommunity che animerà il Quartiere delle Maisonettes. Partecipa!

#DIVERSIEINSIEME

Venerdì, 17 Aprile 2015,

Se sei un giovane tra i 18 ed i 35 anni partecipa al contest e coinvolgi gli amici per supportare la tua proposta!

REPORT DELLA PASSEGGIATA

Lunedì, 30 Marzo 2015,

Scrittura collaborativa conclusa! Scarica il Report della Passeggiata esplorativa del 9 Marzo!

UNIVERSITA', DESIGN E RICICLO

Giovedì, 19 Marzo 2015,

Una bella esperienza che troviamo su comune-info.net e che riportiamo sperando di solleticarvi la fantasia!

AL VIA LA TERZA EDIZIONE DEL CLAB

Giovedì, 12 Marzo 2015,

Hai tempo fino al 22 Marzo per presentare la domanda online. Non lasciarti scappare quest'opportunità!

SAVE THE DATE!

Venerdì, 27 Febbraio 2015,

Lunedì 9 Marzo, ore 11: una passeggiata al Centro Residenziale per definire le azioni di Art Makes Community!

LA VALUTAZIONE PARTECIPATA

Venerdì, 20 Febbraio 2015,

Mario Coscarello

Com’è andata la prima fase del Laboratorio della comunità di Arcavacata? Ecco quello che è emerso dai questionari!

COPROGETTANDO

Domenica, 14 Dicembre 2014,

Francesco Gaglianese

Terza riunione per progettare insieme le attività del Laboratorio: breve sintesi e report per tutt@!

IL BOOKCROSSING EVOLVE

Mercoledì, 05 Novembre 2014,

Accesso libero alla cultura: questo l’obiettivo di pratiche esperienziali come quella della Little free Library!

PROPOSTE DAL FORUM

Lunedì, 03 Novembre 2014,

Su Cinùria sono venute fuori idee importanti. In attesa delle altre: facciamo il punto e prepariamoci a discuterne!