Festival delle terre a SUD

08.05.23, Federica Sarro

Festival delle terre a SUD: il festival del documentario indipendente su agroecologia, ambiente e diritti

Il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università della Calabria, in collaborazione con il Centro Internazionale Crocevia e il DAM, ha organizzato il Festival delle terre a SUD. Il Festival si svolgerà presso il DAM, edificio polifunzionale, dal 16 al 18 Maggio 2023. Il Festival, alla sua seconda edizione in Calabria, prevede la proiezione di alcuni film indipendenti di produzione italiana e straniera su tematiche sociali; sono previsti interventi da parte di esperti studenti e testimoni locali con l’auspicio di incentivare un dialogo aperto e coinvolgere il pubblico presente in sala nel dibattito.

Ingresso libero.

Allegato: