AL VIA LA TERZA EDIZIONE DEL CLAB

12.03.15,

Hai tempo fino al 22 Marzo per presentare la domanda online. Non lasciarti scappare quest'opportunità!

Il Clab Cosenza - promosso dall'Università della Calabria e finanziato dal MIUR nell'ambito del Piano di Azione e Coesione - è un'occasione importante per tutti quegli studenti che hanno un'idea imprenditoriale e vogliono acquisire le competenze e gli strumenti per migliorarla e renderla un progetto concreto.

Il Contamination Lab, come suggerisce il nome, è uno spazio/laboratorio (oltre che aperto) multidisciplinare, dove saperi ed esperienze diverse possono incrociarsi e, appunto, generare «contaminazioni» utili alla crescita personale e professionale degli studenti che vi prendono parte.

Quest'iniziativa accoglie progetti a vocazione imprenditoriale ma anche sociale e si configura come uno spazio di coworking sempre aperto a tutti i partecipanti al Clab.

Le domande online vanno presentate entro il 22 Marzo. Per maggiori informazioni: http://clab.unical.it.